Brexit Diamanti e Beni Rifugio

Brexit

A seguito delle scelte di ordine politico-economiche derivanti dal referendum del 23 Giugno 2016, con la Brexit il Regno Unito ha deciso che non farà più parte dell'Unione Europea.

Tale notizia ha scosso i mercati internazionali e ha fatto registrare un aumento del prezzo dell'oro, dei diamanti e delle pietre preziose poiché è aumentata la domanda.

La decisione della Gran Bretagna di uscire dall'Unione Europea, quindi, ha inviato agli investitori un forte segale di capitalizzare in beni rifugio sicuri come l'oro, i diamanti e le pietre preziose.

La Diamond PI Ltd con uno stock di oltre 6.000 pietre mensili, é in grado di soddisfare qualsiasi richiesta in tempi brevissimi e non intende operare aumenti di prezzi derivanti dall'incertezza presente in questo momentaneo mercato europeo e mondiale, che penalizza gli investitori.

La nostra professionalità e la nostra filosofia di customer satisfaction, ci permette di offrire ai nostri clienti la "Price Beat Policy".

I nostri clienti trovano valore nei nostri diamanti, come noi troviamo valore nei nostri clienti.

Se siete interessati all'acquisto di diamanti da investimento certificati, non esitate a contattarci prima di un eventuale acquisto.

Il nostro Staff di esperti é a vostra completa disposizione per chiarimenti in merito.

Contattaci

Serve aiuto?

Entra in contatto con Diamond PI Ltd e trova tutte le informazioni che desideri, se sei già cliente o se vuoi diventarlo. Utilizza il nostro Feedback se vuoi farci una domanda, un commento o suggerimenti per migliorare il nostro servizio.

Address:

131-133 Cannon Street London EC4N 5AX - United Kingdom

Work Time:

Monday - Friday from 9am to 5pm

Phone:

+33 6 22 80 69 81