Passa ai contenuti principali

Acquisto e Vendita Diamanti

Acquisto e vendita

Come acquistare e come vendere un diamante? 

Quando il cliente prende in considerazione l’acquisto di diamanti da investimento e si rivolge alla Diamond PI LTD viene a contatto direttamente con un responsabile dell’azienda, che avvia l’attività di consulenza ed assistenza all’acquisto, anche a domicilio dal cliente.

La Diamond PI LTD si impegna a:

- rispondere gratuitamente a tutte le domande ed alle richieste di informazioni del cliente; 

- illustrare i profili di rischio/rendimento offerti dai diamanti come investimento; 

- spiegare dettagliatamente le modalità di acquisto ed eventuale vendita; 

- analizzare la quantità dell’investimento e la relativa composizione del portafoglio diamanti diversificando tra le diverse categorie e qualità, in considerazione del profilo di rischio ed orizzonte temporale dell'investimento; 

- assistere il cliente nella scelta dei diamanti illustrando i prezzi e le caratteristiche di ogni qualita' con dati ufficiali e notizie riservate dal mercato diamanti; 

- offrire ai propri clienti soltanto diamanti certificati. 

L’assoluta trasparenza di tutte le fasi che portano all’acquisto di diamanti da investimento della Diamond PI LTD consentono al cliente di effettuare il suo investimento e l’eventuale disinvestimento con piena consapevolezza, chiarezza e tranquillità.

Con la serenità di poter acquistare i diamanti con la formula C.O.D. - Cash On Delivery (contrassegno) con consegna al cliente tramite banca con contestuale pagamento alla banca stessa.
Top